progressiva indipendente dalle rifiniture.pippo ha scritto:Ma la numerazione della canne avviene progressivamnete oppure in base al modello richiesto?
Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"
Moderatori:Massimo, jackhunter, Staff Moderatori
- francescox
- Senior Member
Questa mattina ho ricevuto il pacco... anzi il tubo
Canna arrivata stamattina, solo per aprire il tubo mi so dovuto prendere 10 minuti di permesso, era imballata cosi bene che quasi ci voleva il seghetto, la canna poi semplicemente FANTASTICA, assemblata con tre paia di pa@@e.
Complimenti Francesco a te, e a tutti quelli che hanno lavorato x sviluppare questo progetto. 

Canna arrivata stamattina, solo per aprire il tubo mi so dovuto prendere 10 minuti di permesso, era imballata cosi bene che quasi ci voleva il seghetto, la canna poi semplicemente FANTASTICA, assemblata con tre paia di pa@@e.

divertirsi e' l'importante,tutto il resto se viene,viene dopo.
LUCA
[img]http://i171.photobucket.com/albums/u320/lucabellotta/DSCN1464-1.jpg[/img]
LUCA
[img]http://i171.photobucket.com/albums/u320/lucabellotta/DSCN1464-1.jpg[/img]
- Simone_style
- Senior Member
Speravo in questo momento dopo la lampuga di metterci la foto del mio avversario di stamani...invece vi racconto rapidamente le sensazioni di un pesce del genere con la labrax e prego qualcuno se fosse riuscito a predere con questa canna un leccione o un pesce tipo questo che vi racconto di farmi sapere come andata!!
Pesce: tonno rosso sopra i 10 kg
Comportamento della canna: per me ottimo, mi ha sorpreso anche se su un fondale di 70 metri è arrivata davvero a dare tutto secondo me sulla partenza del pesce....di certo mancava potenza nel fusto ma obiettivamente mi sa che il pesce era fuori target e infatti è rimasto in acqua....ma non credo per colpa della canna che anche questa volta si è dimostrata grandissima, ma del trecciato oramai troppo vecchio e non all'altezza di questo treno....
Di positivo dopo una batosta del genere c'è la fiducia in questo attrezzo che è aumentata ancora di più!
Pesce: tonno rosso sopra i 10 kg
Comportamento della canna: per me ottimo, mi ha sorpreso anche se su un fondale di 70 metri è arrivata davvero a dare tutto secondo me sulla partenza del pesce....di certo mancava potenza nel fusto ma obiettivamente mi sa che il pesce era fuori target e infatti è rimasto in acqua....ma non credo per colpa della canna che anche questa volta si è dimostrata grandissima, ma del trecciato oramai troppo vecchio e non all'altezza di questo treno....
Di positivo dopo una batosta del genere c'è la fiducia in questo attrezzo che è aumentata ancora di più!
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
- pdv72
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
La prossima settima sarai servito anche teRobin71 ha scritto:pdv72 ha scritto:Lunedì 1° in partenza :
Nera , Eva , Alconite , Soft Touch : Alessandro B.
Blu, Sughero , Alconite, Soft Touch : Marchetto
Quella di Robin il Sardo la faccio la prossima settimana![]()
![]()
![]()
scherzograndeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Francesco Paolini
ti riringrazio (scritto apposta così) e ti riauguro un buon lavoro (anche per le altre magnifiche opere che crei e che ogni tanto vedo nei close-up)pdv72 ha scritto:La prossima settima sarai servito anche teRobin71 ha scritto:pdv72 ha scritto:Lunedì 1° in partenza :
Nera , Eva , Alconite , Soft Touch : Alessandro B.
Blu, Sughero , Alconite, Soft Touch : Marchetto
Quella di Robin il Sardo la faccio la prossima settimana![]()
![]()
![]()
scherzograndeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Roberto
-
- Member
Vorrei fare i mie comlimenti per la serietà, professionalità e velocità di tutto lo staff..............
Ringraziare particolarmente PVD che coadiuvato da Stefano perla parte amministrativa, mi hanno fatto avere la mia LABRAX 113
La canna é davvero molto bella, é la versione super, con fuji sic e titanio e manico eva nero, e devo dire che la combinazione all black con il fusto non colorato é davvero esaltante! Bella senza fronzoli!
Grande Francesco, non ti sementisci mai!
Ora, mare permettendo......... perché proprio in questi giorni é davvero incavolatissimo, da far paura!, la vorrei sverginare con un bel serranide degno del nome della cannetta,
e chi sa che il 113 mi porti fortuna!
Dai ragazzi, entrate a far parte del clan LABRAX, che con una spesa relativa abbiamo un grande strumento per mettere in pratica la passione che ci accomuna!
Un salutone a tutti!
Ringraziare particolarmente PVD che coadiuvato da Stefano perla parte amministrativa, mi hanno fatto avere la mia LABRAX 113
La canna é davvero molto bella, é la versione super, con fuji sic e titanio e manico eva nero, e devo dire che la combinazione all black con il fusto non colorato é davvero esaltante! Bella senza fronzoli!
Grande Francesco, non ti sementisci mai!
Ora, mare permettendo......... perché proprio in questi giorni é davvero incavolatissimo, da far paura!, la vorrei sverginare con un bel serranide degno del nome della cannetta,
e chi sa che il 113 mi porti fortuna!

Dai ragazzi, entrate a far parte del clan LABRAX, che con una spesa relativa abbiamo un grande strumento per mettere in pratica la passione che ci accomuna!
Un salutone a tutti!
Il MARE, il nostro più grande amico!!!!!
- francescox
- Senior Member
ricciola73 ha scritto:Ora, mare permettendo......... perché proprio in questi giorni é davvero incavolatissimo, da far paura!, la vorrei sverginare con un bel serranide degno del nome della cannetta,
e chi sa che il 113 mi porti fortuna!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so di che provincia sei però occhio che se vuoi sverginare con la spigola devi andare in posti dove ci stanno solo loro, perchè in questo periodo dalle nostre parti può abboccare di tutto...io da casa mia mi sono fatto 195km di viaggio ma alla fine ci sono riuscito

Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...
-
- Member
- francescox
- Senior Member
spigola
Finalmente dopo un po di attesa ho avuto il piacere di andare a pesca anche se solo 2 volte con la mia nuova labrax 111, ancora non ho avuto modo di provarla a fondo, comunque dalle prime impressioni, e i primi pesciozzi, devo dire che sono rimasto davvero sorpeso dalle potenzialita della labrax che rispecchia in pieno tutto quello che si è detto fino ad ora qui sul forum.
La cosa pero che mi ha sorpeso di piu' è stato il fatto che è soprattutto una canna divertente da usare, sia senza, ma molto meglio con con ....il pesce in canna....e diciamocelo, forze anche fortunata.....
che dire di piu'.....veramente bella anche esteticamente.
un grazie a francesco anche per la scelta del colore delle legature.

La cosa pero che mi ha sorpeso di piu' è stato il fatto che è soprattutto una canna divertente da usare, sia senza, ma molto meglio con con ....il pesce in canna....e diciamocelo, forze anche fortunata.....

Ultima modifica di marchetto il sab dic 20, 2008 7:44 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: spigola
la canna sarà bella e tutto quanto...però la foto potevi risparmiartelamarchetto ha scritto:Finalmente dopo un po di attesa ho avuto il piacere di andare a pesca anche se solo 2 volte con la mia nuova labrax 111, ancora non ho avuto modo di provarla a fondo, comunque dalle prime impressioni, e i primi pesciozzi, devo dire che sono rimasto davvero sorpeso dalle potenzialita della labrax che rispecchia in pieno tutto quello che si è detto fino ad ora qui sul forum.

Salvatore
A galla è meglio
A galla è meglio
pazientare porta i suoi fruttipdv72 ha scritto:
Abbiate pazienza che zio pdv sta lavorando per voi![]()

oggi finalmente la #112 è giunta al suo nuovo padrone

Francè non posso non farti i complimenti (oramai credo scontati) è BELLISSIMA

ora non mi rimane che trovare cinque minuti per farle fare il bagnetto ed apprezzarla in pesca oltre che esteticamente
Roberto
- MACCHIA NERA
- Senior Member
- asanguefreddo
- Senior Member
- ivanstin
5/8
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
Pro Staff Seaspin
- francescox
- Senior Member
- ivanstin
Non si chiamano flash si chiamanofrancescox ha scritto:Pellicano ha scritto:ivanstin ha scritto:5/8
15/ 24
secondo me questa tua battuta non la capiscono tutti![]()
che flash che ti fai...

Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
- asanguefreddo
- Senior Member
- antonsea83
- Senior Member
- francescox
- Senior Member
- Sandro 109
- Senior Member
si, ma 3 X 5/8 = 15/8 non 15/24 che son sempre 5/8 

Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.
Ciao a tutti mi chiamo salvo, e sono un neofita dello spinning, spero di non infrangere qualche regola del forum (in caso chiedo scusa anticipatamente). volevo mandare un messaggio personale a pdv72.. però ho pensato che la mia domanda potrebbe interessare anche ad altri amici spinner.
Oggi finalmente ho prenotato la mia Labrax....... e poco fa ho letto in un post di pdv72: "Se vuoi paragonare bene due canne non lo fare mai ad occhi aperti, quella nera per esempio sembra sempre più tosta di quella di qualsiasi altro colore............provare per credere !!!!"
Francesco(pdv72) per favore puoi spiegarmi meglio questa cosa ???
perchè quella che ho prenotato io è Blue cobalto.
Grazie. ciao a tutti
Oggi finalmente ho prenotato la mia Labrax....... e poco fa ho letto in un post di pdv72: "Se vuoi paragonare bene due canne non lo fare mai ad occhi aperti, quella nera per esempio sembra sempre più tosta di quella di qualsiasi altro colore............provare per credere !!!!"
Francesco(pdv72) per favore puoi spiegarmi meglio questa cosa ???
perchè quella che ho prenotato io è Blue cobalto.

Grazie. ciao a tutti
Salvo.
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
- asanguefreddo
- Senior Member
- rob56
- Senior Member
Quoto!!!!!!asanguefreddo ha scritto:ma Francesco si riferiva a un fattore psicologiconessuna differenza stai tranquillo i grezzi sono tutti uguali..

Anche io ho la canna che tu hai ordinato con anelli in titanio ecc. ecc. ma come azione sono tutte uguali ed eccezionali!!!!

Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]