Pagina 1 di 1

Recupero vecchi archivi

Inviato: sab ago 13, 2005 11:28 am
da Massimo
In seguito al passaggio dal nuovo al vecchio gestore si sono verificate alcuni problemi per quanto riguarda la lettura dei vecchi forum (anni 2002-2003). Fabos li ha recuperati, grazie anche alla disponibilità di Bluix che ringrazio, e, anche se non hanno l'impaginazione originale ritengo siano sempre utilissimi, sia come pura fonte di informazione, sia per valutare come si stanno evolvendo i gusti e le emozioni nella nostra pesca.
Per evitare però che questi argomenti continuino a prendere polvere in un archivio dimenticato, selezionerò gli argomenti più interessanti o che hanno visto un dibattito più acceso e li posterò con l'indicazione Archivio 2002-2003 direttamente nei forum specifici così che si possa riprendere se si vuole una discussione già avviata ormai tre anni fa
Abbiamo anche l’occasione di rileggere vecchi amici che si sono allontanati per vari motivi, che hanno dato molto e che speriamo di rivedere presto.

Inviato: lun ago 15, 2005 11:08 am
da Massimo
Molte immagine dei thread non sono più caricabili e alcuni, soprattutto quelli di puro carattere tecnico (attrezzature, fotografia...), possono essere decisamente datati.
Ciò non toglie che siano ancora validi spunti per osservazioni e motivo di interesse per ampliare argomenti molto interessanti che a volte, proprio perché trattati precedentemente, si tende a non affrontare più.
Buona lettura